sezioni_mario_14_839.jpg

La Mds - Mario Condò & partners - è una struttura che opera a Napoli e provincia dal 1981 nel settore della intermediazione, promozione e consulenza immobiliare. 

Per esigenze operative dal 1991 al 1996 è stata presente con tre sedi sul territorio con uffici a Napoli, Marano e Pozzuoli, mentre da oltre trent'anni ha la sua sede al Vomero. 

Attiva prevalentemente nel mercato residenziale, Mds nasce dalla volontà di fornire servizi integrati di promozione e consulenza immobiliare ad alto valore aggiunto, attraverso l'affiancamento ai propri clienti nel processo di acquisizione, promozione, riqualificazione, commercializzazione e gestione degli Assets immobiliari, utilizzando procedimenti di approccio alle tematiche tipici dei mercati più evoluti e rivolti alla creazione del massimo valore. 

I servizi svolti comprendono l'Asset Management di patrimoni esistenti e di progetti di sviluppo, Analisi del portfolio, Valutazioni, Tenant Rappresentation (ricerca degli spazi e rinegoziazione contratti di locazione), Analisi e Reperimento delle risorse finanziarie, Due Diligence e così via. 

Il metodo di lavoro, che si avvale delle capacità di analisi complessiva dei professionisti di Mds, è basato sulle più avanzate tecniche di comunicazione e coinvolge le più qualificate collaborazioni di professionisti presenti sul mercato.

Ogni progetto viene gestito da unità operative dotate di competenza ed esperienza specifica. 

Il vertice dell'agenzia è sempre coinvolto e segue costantemente il cliente e lo sviluppo delle attività, ed è il garante della qualità dei progetti. 

Oltre al mercato retail, i Target Clients, sono gruppi immobiliari, grandi proprietari privati, istituti di credito, developer, associazioni...

Proprio della più grande associazione italiana di agenti immobiliari, la F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), il Dr. Mario Condò de Satriano, titolare della Mds, attualmente ricopre il ruolo di Vice Presidente Nazionale Vicario e di Presidente del Centro Studi Nazionale.

Iscritto al ruolo di Periti e Esperti tenuto dalla CCIAA di Napoli, è Certificato sia come Agente Immobiliare (AGIM 2018-00088) che come Valutatore Immobiliare (VIMM 2019-00085) secondo la prassi Uni PdR 40:2018.

Iscritto alla Fiaip dal 1989, ha ricoperto vari ruoli sia a livello locale (Presidente Provinciale di Napoli dal 1991 al 1996 e dal 2006 al 2013) che a livello nazionale (Consigliere Nazionale e Vicepresidente Nazionale).

E' stato Componente della Commissione esperti della CCIAA di Napoli, nonché Consigliere di Amministrazione della Borsa Immobiliare di Napoli Srl (Società in house della CCIAA di Napoli), Presidente del Consorzio Professionisti Immobiliari associati Fiaip, Fondatore e direttore editoriale del quotidiano on line Immobilnews.it, docente in materia mercato immobiliare nell'ambito di numerosi corsi indetti dalla Borsa Immobiliare di Napoli.

Dal 2012 è Componente della Consulta Interassociativa e dal 2009 è Presidente del Centro Studi Nazionale Fiaip, carica che gli ha consentito, negli anni, di rappresentare la Federazione in vari consessi sia Universitari che Istituzionali come Abi, Enea, I-Com, Agenzia Entrate, Uni.


Agenzia MDS - MARIO CONDÃ’ &PARTNERS - Sas

Via Cimarosa 37 Napoli (NA)

CONTATTI: 081 5785 031

info@mdsimmobiliare.it

Dal Lunedì al venerdi : 09:00-13:00, 16.00-20:00

Sabato: 09:00-13:00

Domenica: Chiuso